top of page
  • ICE-TEC

Ciao Australia!

Aggiornamento: 3 apr 2023

Con grande entusiasmo, abbiamo realizzato una pista di patttinaggio su ghiaccio, a Sydney nell'inverno 2017.

La sfida consisteva nel realizzare la pista di ghiaccio in un parco divertimenti. Trasportati tutti i materiali attraverso la via di navigazione, abbiamo provveduto

a realizzare la pista e a predisporla per il funzionamento.


Lo sforzo è valso però la pena; la pista di pattinaggio di Sydney è stata un grande successo. Il parco divertimenti si trovava proprio vicino al mare e pertanto i visitatori potevano godere di una splendida vista sul mare mentre pattinavano.

È stata una straordinaria esperienza aver fatto parte di questo progetto e di aver contribuito, con orgoglio, all'intrattenimento invernale di Sydney. Speriamo di realizzare in futuro molte altre piste di ghiaccio di successo in tutto il mondo.



Nel maggio 2016, ICE-TEC ha realizzato una pista di ghiaccio di 15 m x 30 m nella capitale Harare, in Zimbabwe. La pista era realizzata con ghiaccio vero, in modo da garantire ai pattinatori un vero divertimento sul ghiaccio. Per rendere

la cosa più divertente, sono stati forniti ai pattinatori anche dei bastoni da hockey. Per coloro che pattinavano per la prima volta, erano disponibili, anche per i più piccoli, diversi ausili per il pattinaggio, quali orsetti e pinguini.


ICE-TEC è quindi attiva non solo in Europa, ma anche in tutto il mondo.

L'azienda si impegna sempre per offrire ai propri clienti la migliore esperienza sul ghiaccio, sia che si tratti di un mercatino di Natale in inverno o di un evento in spiaggia in estate.

Le piste di pattinaggio su ghiaccio ICE-TEC sono di elevata qualità e sicurezza.

Prenotate una pista di pattinaggio su ghiaccio mobile di ICE-TEC per il vostro prossimo evento e ne rimarrete entusiasti!

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page